info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

RESPONSABILE MARKETING E VENDITE E-BUSINESS

Corsi e Master

Informazioni generali:

Nell'ambito dell'Avviso pubblico 5/FSE/2018 Regione Puglia, per l'avviamento di corsi che rilasciano la qualifica professionale, è aperte le iscrizioni  per il progetto formativo “RESPONSABILE MARKETING E VENDITE E-BUSINESS”, promosso dal Cooperform Puglia in risposta all’esigenza dell‘UPSA Confartigianato Bari, in collaborazione con l’UPSA Confartigianato Putignano, la categoria SLC della CGIL e Consorzio Mestieri Puglia scs al fine di voler creare una rete tra commercianti e produttori che vogliono investire nei nuovi canali di vendite online (l’e-commerce).

L’obiettivo del progetto è quello di formare una figura professionale in grado di elaborare e applicare strategie commerciali di promozione e vendita attraverso la gestione di piattaforme di commercio elettronico.

Il percorso formativo è stato studiato e ideato per disoccupati laureati in informatica, ingegneria Informatica o gestionale o in materie economiche, o preferibilmente in materie scientifiche ma che abbiano già svolto corsi di formazione o siano in possesso di una specializzazione in informatica e marketing.

Il corso è gratuito ed ha una durata di 300 ore (6 mesi), di cui 210 ore di formazione frontale e 90 di stage in Aziende protagoniste del mondo Digital, in regione e fuori regionE.

Il corso si terrà a Putignano, Via Paganini n° 9; ai partecipanti sarà riconosciuto un rimborso spese.

Requisiti:

Il percorso formativo è stato studiato e ideato per disoccupati:

 - residenti in Puglia

 - che abbiano massimo 35 anni

 - laureati in informatica, ingegneria Informatica o gestionale o in materie economiche, o preferibilmente in materie scientifiche ma che abbiano già svolto corsi di formazione o siano in possesso di una specializzazione in informatica e marketing.

Modalità di partecipazione:

I candidati possono inviare direttamente il modulo di adesione on-line visitando il sito: https://bit.ly/2lYTiiq

Gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni a COOPERFOM PUGLIA all’indirizzo mail:

cooperformpuglia@pec.it
info@cooperformpuglia.it

Telefono +39 0805543990

Scadenza:

domenica 20 ottobre 2019