info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

PREMIO INTERNAZIONALE "PUGLIESI NEL MONDO" - ED. 2019

Premi e competizioni

Informazioni generali:

Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo - Edizione 2019
Scopo del concorso è quello di creare un oggetto che rappresenti la Puglia e/o il suo territorio. La creazione individuata come la più originale e rappresentativa dei requisiti suddetti, diventerà Premio - Simbolo dell'evento annuale internazionale "Pugliesi nel Mondo".

I partecipanti al concorso possono creare rappresentazioni multimediali di oggetti tridimensionali ideati personalmente (su CD o DVD), disegni grafici (su cartoncino o su carta), manufatti artistici (di dimensione massima 30x30x30).

Non è prevista alcuna tassa d'iscrizione né compenso o rimborso in denaro per eventuali danni alle opere causati dalla spedizione.

Requisiti:

Il concorso è rivolto a tutti coloro che sono nati in Puglia o che hanno origini pugliesi e si sentono legati in qualsiasi modo a questa terra, alla sua cultura e alla sua tradizione; residenti sia in Puglia che in altre regioni italiane o all'estero.
Il concorso è esteso anche alle associazioni di ogni genere e ai vari enti istituzionali.

Modalità di partecipazione:

 

 

Le opere realizzate dovranno essere inviate tramite posta o con corriere presso l'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, Via Carlo Sforza n.2/D, 70023 Gioia Del Colle (BA) o inviare eventuali file e la domanda di partecipazione all'indirizzo e-mail: info@puglianelmondo.com entro il 2 settembre 2019.

Scarica il Bando e la scheda di iscrizione

https://puglianelmondo.com/public/Bando-_Premio_2019.pdf.

Scadenza:

lunedì 2 settembre 2019