info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

CORSO PROFESSIONALIZZANTE PER CAMERIERI DI SALA A BARI

Corsi e Master

Informazioni generali:

E-Work spa filiale di Bari è attiva nel reclutare lavoratori disoccupati che abbiano maturato una missione lavorativa in somministrazione.
Le risorse previa produzione di opportuna documentazione di riferimento potranno così partecipare ad un corso professionalizzante per Camerieri di sala che si terrà dal 7 ottobre al 29 ottobre, a Bari.

Indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Requisiti:

-Lavoratori in attesa di missione di lavorativa, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

-Lavoratori in attesa di missione lavorativa, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

-Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione lavorativa attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza.

Modalità di partecipazione:

È possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo mail welcome.bari@e-workspa.it (Oggetto Rif. CORSO PROFESSIONALIZZANTE CAMERIERE DI SALA) oppure contattando il recapito 0802021747, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Scadenza:

giovedì 27 giugno 2019