info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

ADDETTI VENDITA, CASSA E VISUAL MAGAZZINO A CASAMASSIMA (BA)

Offerte di lavoro e Tirocini

Foto ADDETTI VENDITA, CASSA E VISUAL MAGAZZINO A CASAMASSIMA (BA)

Informazioni generali:

Maisons du Monde, per il nuovo megastore di Bari Casamassima che aprirà a settembre 2017, ricerca:

ADDETTI VENDITA (contratti part-time di 24/25/30h settimanali) 

Seguendo i valori e le procedure aziendali, il candidato si occuperà dell'accoglienza, la fidelizzazione e l'assistenza al cliente. L'obiettivo sarà sviluppare le vendite del proprio reparto (mobile o decorazione) garantendo un corretto servizio alla clientela, mettere in valore i nostri prodotti, assicurare il riassortimento dei prodotti nei reparti e la buona tenuta del negozio. Quando necessario, si occuperà della cassa (incassi, rimborsi, resi…) e sarà coinvolto nella ricezione delle consegne settimanali, partecipando alla movimentazione, gestione e organizzazione dei prodotti sia in magazzino che in punto vendita.

 ADDETTI CASSA (contratti part-time di 20/25/30h settimanali)

Il candidato sarà responsabile dell'accoglienza del cliente, della gestione del fondo cassa e si occuperà delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…). Svolgerà, inoltre, alcune mansioni amministrative, in supporto al responsabile. Sviluppando le vendite complementari, nonché fidelizzando il cliente, contribuirà alla realizzazione degli obiettivi economici del negozio.

 ADDETTI VISUAL-MAGAZZINO (contratti part-time di 18h settimanali)

Questo ruolo prevede la gestione del prodotto in quanto a sistemazione e riassortimento. Il candidato gestirà la ricezione della merce (in primissima mattinata) e il posizionamento dei prodotti in area vendita e in magazzino secondo le direttive di visual merchandising aziendale. All'occorrenza monterà alcuni dei nostri mobili e sarà presente al ritiro degli ordini dei clienti.

Requisiti:

Il candidato ideale:

è una persona dinamica, flessibile e appassionata di mobili e decorazione

ha maturato esperienze in contesti retail strutturati caratterizzati da vendita assistita

è disponibile a lavorare su turni e nei week-end 

Modalità di partecipazione:

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera di motivazione specificando la posizione per cui ci si candida: http://recrutement.maisonsdumonde.com/postulez/offres-demploi/?lang=it#page-it/apply/100/1/candidature-spontanee

Scadenza:

venerdì 4 agosto 2017

Fonte:

Sito Internet