info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - EDUCATORE PER LA PRIMA INFANZIA (rif. offerta: 289068.13)

Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 09 novembre 2020

Caratteristiche

Descrizione: EDUCATORE PER LA PRIMA INFANZIA

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per scuola per l’infanzia paritaria della città di Bari che deve inserire un nuovo Educatore nella propria struttura. 


Alla risorsa selezionata verrà richiesto: programmare, organizzare e realizzare le attività educative e di cura dei bambini in età dai 12 ai 36 mesi, individualizzando gli interventi in funzione delle specifiche esigenze di ciascun bambino. Deve inoltre essere in grado di stabilire relazioni con i genitori e con tutte le altre componenti della Scuola; adempimento di tutti gli obblighi di servizio legati alla docenza (progettazione e realizzazione delle attività didattico-educative e di cura; partecipazione agli incontri collegiali). 

Si richiede: Laurea triennale in Scienze dell’Educazione (L19) oppure Laurea magistrale in Scienze dell’Educazione (L 85); si predilige esperienza pregressa nelle mansioni e disponibilità immediata. 
Si offre: Contratto a tempo determinato part time, e finalizzato all'inserimento stabile. 

Sede di lavoro: Bari

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo determinato
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Educatori professionali (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • LAUREA SPECIALISTICA - Nuovo ordinamento (corsi di secondo livello di 2 anni) (CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA) [facoltativo]
    • Scienze dell'educazione (Corso di laurea) [obbligatorio]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 09 novembre 2020