Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 31 maggio 2025
Azienda
GI GROUP SPA:
piazza IV NOVEMBRE, 5 - 20124 MILANO
Caratteristiche
Descrizione: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center nel settore energetico che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media, un:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
Il candidato, opportunamente formato su specifica commessa ENERGETICA, sarà dedicato ad attività relative all’ampliamento del pacchetto clienti, nello specifico, si occuperà di:
Attività di telemarketing;
Assistenza tecnico-commerciale;
Promozione di prodotti e servizi.
Previsto Corso Formatemp propedeutico all’assunzione della durata di 10/15 giorni con un impegno di 6 ore al giorno. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale
- Esperienza in attività di telemarketing
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana Livello C2
- Buona conoscenza lingua Inglese orale e scritta Livello A1
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills:
- Propensione commerciale
- Approccio strategico
- Ottime doti relazionali
- Problem solving
Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all’interno della fascia oraria 8-20 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: MOLFETTA
Tipologia di contratto: Contratto di somministrazione di lavoro
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (10 posti)
Requisiti del candidato
- Titoli di studio richiesti:
-
TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRA-SCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ (qualifica di istituto professionale, licenza di maestro d'arte, abilitazione all'insegnamento nella scuola materna, diploma di danzatore, diploma di conservatorio) (ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO) [facoltativo]
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
-
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO (ISTITUTO TECNICO) [facoltativo]
-
Esperienze lavorative pregresse richieste: Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita) (1 Anni)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
offerta valida fino al 31 maggio 2025