info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - LITOGRAFO (rif. offerta: 309259.4)

Azienda

YESWENET YESWENET:

via COPERNICO, 38 - 20125 MILANO

Caratteristiche

Descrizione: LITOGRAFO

Porta Futuro Bari ha avviato un percorso di ricerca e selezione per la rete YesWeNet, per l'inserimento di un litografo in una delle imprese aderenti al network.

La risorsa verrà inserita in una realtà professionale appartenente al settore dell'industria delle arti grafiche, ricoprendo la mansione di tecnico specializzato addetto alla stampa in litografia o in offset.

Requisiti necessari: esperienza consolidata di almeno 2 anni in aziende tipografiche, dimestichezza nell'utilizzo di macchine offset Heidelberg  (70-100 / 100-140) / Speedmaster CD 102 5 colori, disponibilità a lavorare su turni. Si richiedono, inoltre, precisione, orientamento al risultato, energia e proattività.

Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato full time.

Sede di lavoro: Santeramo in Colle (Ba). 

Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Tipo orario: Fulltime
Figure professionali: Litografi, serigrafisti e incisori tipografici (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [obbligatorio]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Litografi, serigrafisti e incisori tipografici (2 Anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 03 marzo 2021