Non è più possibile candidarsi a questa offerta di lavoro.
La prenotazione era possibile fino al 15 giugno 2018
Descrizione: HOSTESS/STEWARD
Le figure professionali attinenti dovranno avere OBIETTIVI LAVORATIVI QUANTITATIVI E QUALITATIVI
Rappresentare
l’immagine dell’azienda con dinamicità, proattività, velocità
e massimo orientamento alla qualità del servizio, acquisendo i dati
anagrafici dei visitatori che transitano presso i nostri stand e
fornendo loro accoglienza e supporto.
PRINCIPALI ATTIVITA’DELLE FIGURE INTERESSATE ;
Accoglienza
attiva:
andare incontro al
visitatore, presentandosi e relazionandosi allo stesso parlando
del’azienda, dei prodotti e servizi offerti, delle nostre
attività;
Raccolta
dei dati anagrafici dei visitatori su supporto informatico – ipad
– o cartaceo – schede contatto:
è
la principale mission del ruolo: raccogliere dati dei visitatori
quali: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono, stato
civile, professione, auto posseduta, auto di interesse,
disponibilità ad effettuare test drive, ecc. Più informazioni
vengono raccolte, più il lavoro risulta ben fatto;
Inserimento
dati nel CRM:
al termine
del proprio turno di lavoro o durante i momenti di minore affluenza,
il titolare della posizione dovrà inserire i dati raccolti su
scheda cartacea all’interno del nostro gestionale (CRM aziendale):
in questo modo sarà possibile attivare il processo di CRM e,
quindi, di gestione del contatto da parte del venditore. La pulizia
e correttezza del dato, raccolto in fase di accoglienza ed inserito
a sistema, ci consentono, inoltre, di ottimizzare le attività di
marketing, targettizzando al meglio il nostro db contatti;
Fornire supporto ai venditori, fornire eventuali segnalazioni e feedback continui sull’andamento dell’evento al reparto marketing e a HR al fine di ottimizzare la riuscita ed il successo dell’esposizione e risolvere eventuali disagi.
COMPETENZE TRASVERSALI
Capacità comunicative
Capacità di ascolto
Cooperazione e lavoro di gruppo
Capacità relazionali (empatia)
Raccolta e gestione delle informazioni
Orientamento al cliente/utente
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza dell'inglese
Conoscenza dell'organizzazione e dell’obiettivo dell'evento
Conoscenza dei principi della customer satisfaction
Capacità di applicare tecniche di accoglienza
Si chiede di allegare foto.
Ilpresente annuncio si rivolge a persone di tutte l'età e entrambi i sessi come previsto per legge.
Per candidarsi rispondere a questa offerta di lavoro.
Tipologia di contratto: Contratto di lavoro occasionale
Tipo orario: Parttime
Figure professionali: Hostess, steward e professioni assimilate (0 posti)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03