info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - Web Back Office (rif. offerta: 158355.15)

Azienda

HITECH HITECH:

via NAPOLI, 312/O - 70100 BARI

Caratteristiche

Descrizione: Web Back Office

Hitech s.r.l., azienda operante nel settore della tracciabilità dei prodotti e nella realizzazione di soluzioni informatiche per le imprese, ricerca un profilo di sviluppatore software, da impiegare per attività di back office mediante l’utilizzo di strumenti di produttività individuale.
Il candidato, inserito all'interno del team dedicato a progetti e prodotti, lavorerà allo sviluppo delle applicazioni aziendali rispondendo al team leader.
L’attività di sviluppo si svolgerà principalmente in sede, ma potrebbe essere richiesta la disponibilità a trasferte di breve periodo presso clienti sul territorio nazionale per installazione e configurazione dei sistemi. 
Conoscenze richieste:
- Linguaggi Microsoft.Net (C# e VB.Net)
- Linguaggio Php

Si richiede, inoltre, un’esperienza di almeno 2 anni e sarà ritenuto requisito preferenziale un diploma in discipline informatiche.

Sono, infine, previste possibilità di inserimento stabile e duraturo al termine del primo periodo di attività e conoscenza reciproca.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Analisti e progettisti di applicazioni web (1 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • Informatica (Istituto tecnico industriale) [facoltativo]
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Altri titoli o attestati richiesti: Linguaggi Microsoft.Net (C# e VB.Net), Linguaggi Php

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 07 maggio 2019