info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta di lavoro - PROMOTER PER LA FIERA DEL LEVANTE E I CENTRI COMMERCIALI (rif. offerta: 181895.12)

Azienda

MASTER GROUP MASTER GROUP:

via PALMIRO TOGLIATTI, 11 - 71045 ORTA NOVA

Caratteristiche

Descrizione: PROMOTER PER LA FIERA DEL LEVANTE E I CENTRI COMMERCIALI

Master Group sta avviando un duplice percorso di selezione e inserimento di circa 20 figure professionali da impiegare come promoter, per la prossima Fiera del Levante e nei centri commerciali del territorio.
 
Le risorse scelte dovranno occuparsi di interessare i visitatori, acquisendone i dati anagrafici, al fine di promuovere e illustrare i diversi servizi di telefonia e telecomunicazioni, oltre ai prodotti connessi. Indispensabile possedere capacità comunicativa e di argomentazione, capacità di ascolto ed empatia, team working, orientamento all'obiettivo e al cliente.

Le risorse selezionate potranno essere impiegate sia in Fiera del Levante dal 14 al 22 settembre 2019, sia nei centri commerciali nei mesi a seguire, oppure soltanto in una delle due attività indicate. 

In Fiera del Levante, le risorse si occuperanno, full time o part time, di promozioni e vendita di servizi di telefonia per Kena Mobile e percepiranno un fisso giornaliero più provvigioni, da indicare in seguito del colloquio conoscitivo.

Nei centri commerciali del territorio barese (Santa Caterina, Casamassima e Bari Blu), le risorse saranno impegnate full time o part time nella promozione e nella vendita di servizi di telefonia gestiti dall'azienda. In questo caso, rientreranno in un percorso di crescita professionale e saranno formate e seguite dall'azienda a seconda delle peculiarità del candidato. Per chi sarà impegnato nei centri commerciali sarà previsto un rimborso spese mensile di € 500,00 e incentivi mensilmente concordati a fronte del raggiungimento di facili obiettivi, con cui incrementare decisamente i propri guadagni.


Età: tra i 18 e i 55 anni. Titolo di studio minimo: diploma.

Tipologia di contratto: Non definito
Tipo orario: NonDefinito
Figure professionali: Hostess, steward e professioni assimilate (20 posti)

Requisiti del candidato

  • Titoli di studio richiesti:
    • DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' (ISTITUTO PROFESSIONALE (secondo ciclo) - SCUOLA MAGISTRALE (5 anni) - ISTITUTO TECNICO - ISTITUTO MAGISTRALE (4 e 5 anni) - LICEI SCIENTIFICO, CLASSICO, LINGUISTICO - ISTITUTO D'ARTE (secondo ciclo) - LICEO ARTISTICO (4 e 5 anni) - ISTITUTO SUPERIORE) [facoltativo]
  • Esperienze lavorative pregresse richieste: Hostess, steward e professioni assimilate (6 Mesi)
  • Età massima richiesta: 55 Anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

offerta valida fino al 26 agosto 2019