Non è più possibile candidarsi a questo corso di formazione.
La prenotazione era possibile fino al 23 luglio 2020
La figura professionale dell’operatore/operatrice per le attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono è tipicamente caratterizzata dallo svolgimento delle seguenti mansioni: riceve il Cliente all'interno di una struttura turistico ricettiva (albergoostellocampeggio) dando e ricevendo le informazioni richieste e cercando di soddisfare le richieste degli ospiti; si occupa di assegnare le camere ai Clienti seguendo le prenotazioni; fornisce i suggerimenti anche in lingue straniere sul luogo di soggiorno; si occupa della gestione dei reclami e archivia le informazioni sugli ospiti compilando una scheda cliente; consegna i messaggi; compila la scheda di notifica alberghiera; controlla e contabilizza i consumi degli ospiti; prepara il conto e riceve il pagamento; fa recapitare nelle camere il bagaglio degli ospiti. E’ una risorsa indispensabile all’interno di qualsiasi struttura ricettiva nel mondo.
Sede - Ruvo di Puglia:
Sede - Martina Franca:
Sede - Taranto:
Età minima richiesta: 18 Anni
Età massima richiesta: 29 Anni
30000000 ISTITUTO PROFESSIONALE (PRIMO CICLO) - ISTITUTO D'ARTE (PRIMO CICLO) - SCUOLA MAGISTRALE (3 ANNI) - ACCADEMIA DI DANZA (PRIMI 8 ANNI) - CONSERVATORIO ED ISTITUTO DI MUSICA PAREGGIATO
Obiettivi e modalità di svolgimento: Formazione a distanza
Facilitazioni previste: 2€ per ogni ora di lezione frequentata.
Obblighi: Possesso di smartphone, tablet o PC per seguire le lezioni online.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03