info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Offerta Formativa - Operatore ai servizi di vendita (rif.: 151255.7)

Descrizione del corso

UNISCO Network per lo sviluppo locale

Il corso, totalmente gratuito e con indennità di frequenza, fornisce gli strumenti necessari per diventare un venditore professionale e qualificato. Nello specifico, si approfondiscono tutti gli aspetti relativi al processo di distribuzione commerciale, all’organizzazione del punto vendita, alla cura del servizio di vendita e post vendita, alla predisposizione di iniziative promozionali e agli adempimenti amministrativi basilari. Il corso si rivolge a 18 giovani di età inferiore ai 18 anni (alla data di avvio del percorso formativo), che abbiano conseguito il diploma di scuola media inferiore e che siano domiciliati e/o residenti in Puglia.

Ente proponente: UNISCO Network per lo sviluppo locale
Ente attuatore: UNISCO Network per lo sviluppo locale
Data inizio formazione: lunedì 1 aprile 2019
Data fine formazione: venerdì 22 aprile 2022
Durata formazione: 3Anni
Ore previste: 3200
Costo: Gratuito

Prerequisiti

  • Dati primari

    Età minima richiesta: 14 Anni

    Età massima richiesta: 18 Anni

  • Educazione e formazione
    Titoli richiesti

    20000000 SCUOLA MEDIA (Richiesto)

  • Informazioni aggiuntive

    Obiettivi e modalità di svolgimento: Attività didattiche d'aula per 2600 ore e di stage per 600 ore.

    Facilitazioni previste: Indennità di frequenza pari a 1 euro all'ora. Materiale didattico e di cancelleria fornito gratuitamente agli allievi. Rimborso dei titoli di viaggio (mezzi pubblici) per raggiungere la sede.

    Obblighi: Obbligo di frequenza.,Il corso si rivolge a 18 giovani di età inferiore ai 18 anni (alla data di avvio del percorso formativo), che abbiano conseguito il diploma di scuola media inferiore e che siano domiciliati e/o residenti in Puglia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

opportunità valida fino al 15 marzo 2019