Non è più possibile candidarsi a questo corso di formazione.
La prenotazione era possibile fino al 23 luglio 2020
La risorsa umana che si dota di competenze specifiche sugli strumenti ed i linguaggi del social media marketing nonché del digital branding ha la possibilità di ricoprire mansioni ormai imprescindibili nelle aziende. Curare con costanza i profili social e definire una strategia di marketing vincente, associando ad essa un’attenta azione di branding può permettere anche alla più piccola realtà produttiva di conquistare importanti quote di mercato per migliorare le proprie performance. Un social media manager si deve occupare della definizione delle strategie operative operando in simbiosi con la dirigenza. Individua i social network su cui lavorare, ne determina i contenuti, declinandoli da quelli generali stabiliti per il digital branding dell’impresa, monitorando poi i risultati ed applicando modifiche correttive della strategia durante l’applicazione della stessa.
Sede - Ruvo di Puglia:
Sede - Martina Franca:
Sede - Taranto:
Età minima richiesta: 18 Anni
Età massima richiesta: 29 Anni
10000000 SCUOLA ELEMENTARE
Obiettivi e modalità di svolgimento: Formazione a distanza
Facilitazioni previste: 2€ per ogni ora di lezione frequentata
Obblighi: Possesso di smartphone, tablet o PC per seguire le lezioni online.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03