info@portafuturobari.it
 

Porta Futuro Bari

Nuovo Pignone cerca 20 neolaureati

Foto Nuovo Pignone cerca 20 neolaureati

Dove:

Quando:

  • venerdì 19/03/2021 dalle 10:00 alle 12:00

Baker Hughes (NYSE: BKR) un'azienda di tecnologia al servizio dell’energia che in Italia opera principalmente attraverso Nuovo Pignone.

Costruiti su un secolo di esperienza e con operazioni in oltre 120 paesi, le loro tecnologie e servizi innovativi stanno portando avanti l'energia, rendendola più sicura, più pulita e più efficiente per le persone e per il pianeta. Per maggiori informazioni: bakerhughes.com 

 

Lo stabilimento di Bari - che conta più di 270 dipendenti – è all’avanguardia nella produzione di Pompe Centrifughe per usi industriali e per continuare lo sviluppo dei nostri prodotti siamo alla ricerca 20 neolaureati (Magistrale) da inserire in un percorso triennale di Alta Formazione per la Ricerca.

Questi talenti faranno parte del Laboratorio di Ricerca e Sviluppo.

 

I temi del “Lab” saranno legati allo sviluppo e completamento dei knowledge transfer per la licenza di pompe verticali ad altissimo flusso, efficientamento energetico delle pompe centrifughe, design di macchine per recupero energia, affinamento design per impianti di Reverse Osmosis, Energy Transition (pompe per Carbon capture e CO2 treatment, IOT per Pompe Centrifughe… ed altro ancora.

 

Condurranno:

 

Enrico Mangialardo: Centrifugal Pumps - Business Unit Manager

Francesco Annese: Responsabile Disegno Meccanico Pompe Centrifughe

Ilaria Genghi: Responsabile Iniziative Formative

Virginia Prandina: HR Jr

 

 

 

In linea con la continuità dei servizi di Porta Futuro Bari l’evento si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting, utilizzabile sia come app su dispositivi mobili sia su desktop.

Zoom si può installare su qualunque dispositivo, sia esso un Pc o uno smartphone o un tablet. Si può accedere alla piattaforma direttamente dal browser se lo si utilizza sul computer, o scaricando l'applicazione Zoom gratis per Android e iOS.

Basterà andare sullo store delle app (App store sui dispositivi iOS, Play Store su quelli Android) e cercare "Zoom cloud meeting". Poi scaricare e installare la app, contraddistinta da una icona azzurra con il simbolo di una videocamera bianca all'interno.

Scarica l’app per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it

Scarica l’app per dispositivi iOS : https://apps.apple.com/us/app/id546505307

Scarica la versione per desktop: https://zoom.us/support/download

    

Prenotati compilando il modulo, e ti verrà inviata una mail con un link.

Sarà poi sufficiente cliccare il link all'orario stabilito per la presentazione. Si aprirà automaticamente l'applicazione Zoom e ci si ritroverà già dentro l'aula virtuale del docente pronti per partecipare all’evento

 

*Si avvisano gli utenti che con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali, alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

Posti disponibili: 300